Make Up, Fashion & more...

mercoledì 30 novembre 2011

GlossyBox di Novembre - Prime opinioni

Ciao ragazze!!
Oggi, dopo varie peripezie sono arrivate le GlossyBox alla stragrande maggioranza delle ragazze... Vi faccio vedere il contenuto

Ed ecco qua l'elenco del contenuto:

  • LAKSHMI: Ombretto Compatto - ombretto perlescente con finissime particelle che riflettono la lce e creano un effetto brillante. A me è capitato l'ombretto celestino, la scrivenza sembra abbastanza buona, anche se il colore è visto e rivisto. Penso sia il primo colore di ombretto che ho comprato in vita mia!! VOTO 6
  • Acquolina - Latte corpo Zucchero a Velo: Glossybox ma quale sarebbe la novità di presentare Acquolina, e soprattutto la profumazione zucchero a velo? Dai, la conoscono tutti... Non ho apprezzato per niente, anche perchè a casa ho la confezione da 1 Litro di Bagnoschiuma allo Zucchero a velo. Di questo passo mi verrà il diabete! VOTO 4.
  • Nee Make Up - Sensual Gloss: Il mascara Nee della GlossyBox di ottobre mi è piaciuto molto... speriamo che questo gloss sia altrettanto all'altezza. voto 7 sulla fiducia
  • Costume National Scent - Eau de parfuM: Per me sa di cannella e questo significa che NON MI PIACE. Lo riciclo a qualcunaltro... NEXT!!! voto 3!
  • Decleor Crema da Notte: BEH BEH BEH... mi incuriosisce... Non ho mai utilizzato una "vera" crema da notte, quindi la testerò volentieri. La profumazione mi ricorda tanto le creme "Vagheggi" che utilizzano dall'estetista di mia mamma! voto 6
  • Nour- Sapone di Aleppo: Sono curiosissima di provare il tanto famigerato sapone di Aleppo. Per adesso mi riservo da dare un voto, perchè sono di corsa e non posso fare grandi giudizi!! 
Beh, se la matematica non è un opinione la media di questa GlossyBox è 5.2. Questo giudizio esprime enormemente bene la mia prima impressione di questa scatolina. Mi aspettavo MOOOOOOOLTO di più... a giudicare dalle glossy inglesi e tedesche che hanno marchi famosi dentro come MUFE, OPI, TRIND etc, qui invece AQUOLINA, e altre marche semi-sconosciute non mi soffisfano pienamente. Mi riserbo di fare la prova del 9 con la glossybox di Dicembre, poi vedrò se rinnovare l'abbonamento. 

Voi invece cosa ne pensate? 




Un bacio!!!

3 commenti:

  1. La penso esattamente come te , aspetterò anche io dicembre per decidere se rinnovare! e ancora la mia glossy non è arrivata :( ma sono di palermo quindi aspetto!

    RispondiElimina
  2. MENOMALE NON MI SONO ABBONATA!! ;-)

    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato a provare i vari prodotti...la crema aquolina fa talmente puzza ke m è venuto il mal d testa, l'ombretto l'ho ricevuto di un colore importabile, il profumo nn m piace x nnt...x ora s salvano solo il gloss e il sapone d aleppo..la crema è da provare...
    cmq gli dò l'ultima chance a dicembre..poi 14 euro li investirò meglio!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena