Make Up, Fashion & more...

domenica 4 dicembre 2011

The DIVINA Handbag by DIESEL.

Ciao ragazze!
Post un po' diverso, perchè oggi vi parlo di una BORSA. Già, un beauty blog che diventa un po' fashion blog. 

Di che borsa sto parlando? Il nome è un programma e io lo strovo semplice, ma allo stesso tempo SPETTACOLARE. 

The Divina
Intanto ringrazio la mia amica Jade per avermi "consigliato" di dare un occhiata a questa borsa... 
Personalmente non impazzisco per le borse enormi (e questa lo è assolutamente) ma questa mi piace molto. La versione invernale è in 100% Vera Pelle Martellata e devo dire che fa assolutamente la sua figura. Mi piace molto anche la versione estiva in Denim. Il nome come vi avevo accennato è veramente SPETTACOLARE, e anche un po' presuntuoso. 
Non so voi ma io con "divina" penso a Marily Monroe e sinceramente questa borsa non è proprio su quello stile lì. 
Vabè trovo comunque che sia davvero bella quest'ultima creazione delle Diesel Industries. 

Unica pecca?? Il prezzo.. un po' altino... circa 500 euro! 

E voi cosa ne pensate? 


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena