Make Up, Fashion & more...

lunedì 27 febbraio 2012

Water Decals Viva La Nails - Stickers ad acqua per Unghie

Ciao ragazze! 


Oggi vi parlo degli Water Decals di VivaLaNails un sito inglese interamente dedicato alle nail art, dove protretre acquistare tanti prodotti per le vostre unghie. 


Premetto che non conoscevo gli water decals e non ne avevo neanche mai sentito parlare (mea culpa). Per chi come me, fosse all'oscuro di cosa sono, ve lo spiego in 2 parole. 
In pratica sono degli "stickers" da attaccare sulle unghie che però non sono fatti come i normali stickers, con la colla, ma sono più simili ai tatuaggi ad acqua che si facevano da piccoli. Il principio è esattamente lo stesso. 
I decals sono attaccati su una carta assorbente porosa che va bagnata fino a quando non si vede che i fiorellini (nel mio caso) iniziano letteralmente a galleggiare sulla bolla di acqua. 





A questo punto dovrete dare attenzione a non spaccare il decal visto che sono molto delicati e con una pinzetta applicarlo sullo smalto, che deve essere asciuttissimo. Nella confezione (che mi sono scordata di fotografare, mannaggia a me!!!) ci sono i decals di due colori, neri (come nella foto sopra) e bianchi, che però non si vedono quando sono ancora sulla carta. 

Comunque devo dire che l'applicazione è abbastanza semplice, basta davvero poco per ottenere un risultato d'effetto! Le foto si riferiscono alla mia prima applicazione IN ASSOLUTO dei decals, quindi non avevo la più pallida idea di come si facesse. 

Sul retro della confezione non sono riportate istruzioni sull'applicazione quindi sono dovuta andare a cercarle su internet, e le più utili sono state quelle di PeeBeforePolish
Il risultato è stato questo qui: 




Lo smalto che ho utilizzato per questa nail art è il Fuchsia di elf, acquistato nel mio terzo ordine elf.

Allora, che ne dite di questi decals? Per me sono un'ottima alternativa alle nail art, soprattutto per chi è alle prime armi, oppure per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad avere le unghie curate! 

Un bacio 



Disclaimer: 
I prodotti sopra citati mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda produttrice, senza alcun obbligo di review. Non sono stata in alcun modo pagata per questa review. Quello che scrivo è frutto della mia esperienza e quindi deve essere considerata come un opinione puramente personale. 

0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena