Make Up, Fashion & more...

venerdì 30 marzo 2012

Chiusura anticipata Giveaway

Ciao Ragazze!

Scrivo questo post in fretta e furia per comunicarvi che ho deciso di chiudere anticipatamente il mio Giveaway perché dalle notizie che ho potuto leggere in giro, la situazione, seppur paradossale, non mi piace.

Purtroppo, data la poca chiarezza della normativa in merito, ritengo che sia opportuno chiudere il giveaway, anche se a malincuore. Vorrei ringraziarvi veramente tutte e abbracciarvi virtualmente :D

Siete voi che avete reso possibile un mio piccolo desiderio, e ve ne sono immensamente grata.

In questa settimana procederò a controllare i commenti e estrarre la vincitrice che provvederò a contattare per posta elettronica.

Vi auguro di vincere e sappiate che per me, anche se è durato poco, questo giveaway è stato importante! Spero che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto che mi avete dimostrato fino ad ora.

Baci


0 commenti:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena