Make Up, Fashion & more...

giovedì 8 marzo 2012

Le Pagelle Cosmetiche di E&M - Febbraio 2012

Ciao ragazze! 
Come state? E' una vita che non scrivo qua sul blog e me ne scuso tanto, ma sono stata inghiottita da un uragano di impegni e non ho avuto tempo materiale per stare dietro al blog! Ci sono tante novità  che vi devo comunicare, collaborazioni che iniziano e che sono contenta di raccontarvi ( ma non tutto ora!! ci vuole un po' di suspance!!)


Partiamo dalla prima news: 


Le Pagelle Cosmetiche di E&M


Ho conosciuto Marta (alias Titty MakeUp) tramite il Forum Beauty Blogger Reunion (alla quale vi invito ad iscrivervi - circolano tante idee carine!) e ci siamo subito trovate bene. Ovviamente di cosa possono parlare due makeupaholic come noi?? Ovviamente, trucchi, news, esperienze e consigli, e soprattutto ciò che amiamo e ciò che odiamo del mondo del make-up. Da lì, la magnifica idea di Marta di far partire una Collaborazione tra noi due blogger per i top e flop di ogni mese. Ed eccomi qua a presentarvi questo nostro nuovo progetto, sperando che anche voi mie adorate lettrici siate entusiaste quanto me di questa nuova avventura! 
Ma partiamo subito! 
Siete Curiose di scoprire quali sono i miei preferiti di Febbraio? 



Correttore "Stay All Day 16h Concealer - Essence
Un correttore che ho scoperto durante i miei soliti giri all'OVS, nella mia spasmodica ricerca del correttore perfetto. Questo non lo è (e sto sinceramente dubitando che esista ormai) ma comunque ci si avvicina molto. 

Mi piace molto perché non è liquidassimo, si stende bene ma ha comunque una perfetta coprenza, assolutamente sufficiente per le mie occhiaie/brufoletti/imperfezioni. Ha un applicatore a "lucidalabbra" comodo per applicarlo anche nell'angolo dell'occhio senza accecarsi. Va ovviamente steso con le mani, per non comprometterne la coprenza e perché ho notato che applicato con il pennellino un pochino "striscia". Lo uso tutti i giorni, la mattina quando sono di corsa e vi assicuro che regge tranquillamente tutto il giorno. 

Voto: 8

Fondotinta Vitalumière Aqua di Chanel 
Solitamente utilizzo un fondotinta minerale per tutti i giorni, perché non vorrei sembrare una bambola di porcellana 24h quindi lascio per occasioni importanti, o semplicemente per quando voglio essere "perfetta" il fondo liquido. Mi sono innamorata di questo fondotinta perché fa tutto da solo. Ma non per dire... Fa sul serio tutto da solo! Lo stendo con un pennello a lingua di gatto ed è come se si modulasse da solo.. la texture è leggera ma comunque coprente, opacizza e idrata. E in più da anche un piacevole aspetto "sano". 



Penso quindi che questo sia un fondotinta validissimo, ed è sicuramente un MUST HAVE. 
Voto: 9


Lipstick Classy di ELF
La mia opinione che avevo già espresso qui non era assolutamente sbagliata. Durante questo mese ho imparato ad amare questo rossetto. Vi rimando comunque alla review per tutti i dettagli del prodotto! 




Voto: 9


Trattamento per unghie Trind Nail Repair


Ho comprato questo trattamento dopo le vicende con il Gel Polish e finalmente adesso sto raccogliendo i frutti del mio duro lavoro! 2 settimane di trattamento intensivo, più un mantenimento costituito da un applicazione alla settimana hanno portato le mie unghie a non essere più le stesse! Non mi ricordo di aver mai avuto unghie così forti, lunghe e resistenti! Veramente perfetto!! 


La foto che vedete si riferisce alla situazione delle mie unghie il giorno stesso in cui ho finito la parte intensiva del trattamento. Come vedete sono sane, un po' cortine ma sane. Adesso sono più lunghe, ma la resistenza non è che migliorata. Ho notato che via via che il bordo dell'unghia cresce sotto si "Svuota" ma penso che sia dovuto al fatto che erano veramente ridotte male. Dal margine di ricrescita comunque spunta una bella unghia che non vedo l'ora di sfoggiare, anche senza smalto!! 


Voto:9


Naked Palette di Urban Decay


Lei è stata la vera protagonista di febbraio. Ho utilizzato in modo intensivo quasi tutti i giorni la mia cara Naked e quindi ho deciso di inserirla nei preferiti. L'ho utilizzata a qualsiasi ora del giorno e della notte, creando look adatti ad ogni tipo di occasione. 
Il mio colore preferito è Toasted, ma faccio fatica a scegliere il 2 preferito... sono tutti bellissimi! Vi posto un po' di foto, anche se in rete non mancano di certo i dettagli di questa meravigliosa palette. 







Voto: 10 e lode. 


Ragazze, spero che questa nuova avventura vi piaccia e soprattutto sia utile. Noi ci mettiamo tutto l'impegno per trovare dei preferiti del mese e cercare di darvi opinioni quanto più veritiere! 



Un bacio a tutte! 


NB: Questa settimana sarò in settimana bianca, fino all' 11 febbraio quindi non potrò avere accesso al blog. Appena torno a casa provvederò a cambiare il link che rimanda al blog di marta cosicché possiate arrivare direttamente al post! Purtroppo per vari impegni non siamo riuscite a coordinarci per la pubblicazione, spero che ci potrete perdonare!  

7 commenti:

  1. Eli io sono in ritardo lo so :( cmq il trattamento della trind mi attira parecchio.Mi sa che se al cosmo lo vendono me lo compro ^_^ un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. sono completamente d'accordo per la Naked, è bellerrima ^_^

    RispondiElimina
  3. stupenda la naked...mi ispira molto anche il fondo Chanel :)
    un bacio e buon weekend :)
    http://thefashionmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarah... La Naked è uno dei migliori investimenti che abbia mai fatto. Ragion per cui sto meditando di comprare anche la NAKED2. :D

      Elimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena