Make Up, Fashion & more...

sabato 24 marzo 2012

Preview Primavera 2012 - Delicious Color di Mavala

Ciao ragazze!

Oggi è il turno di una preview di una marca che io A D O R O. Sto parlando della collezione primaverile di Mavala, che comprende 6 Mini Color uno più bello dell'altro.

Già da quello che si poteva capire con l'uscita delle prime collezioni, i colori che vedremo in questa primavera 2012 sono della famiglia dei verdi (in tutte le sfumature, dal pistacchio al verde salvia) e i rosa malva, senza tralasciare il celeste e il color albicocca (come dimenticare il mio adorato June di Chanel? qui! per vedere la review).

Ed ecco che mavala ci presenta la sua proposta per la SS12.








Beh, che ne dite? Non sono deliziosi!! Sono proprio dei Delicious Color. Personalmente, non saprei quale non comprare dato che sono tutti belli, e sicuramente portabili.
Ho già richiesto a Mavala se fosse possibile acquistare tutta la collezione in un blocco unico, ma ancora devo ricevere risposta. Se così fosse, sicuramente procederei ad acquistare TUTTO, visto che delle nuove collezioni che ho visto in giro, questa è una di quelle che mi attira di più. Mi piace soprattutto perché è completa di tutti i colori tendenza.
Ancora non ho avuto il piacere di apprezzarla dal vivo, ma dalla mia esperienza con mavala, (che ad oggi conta più di 40 smalti nella mia "piccola" collezione), devo dire che gli swatch e le foto si sono sempre dimostrate molto veritiere... In quel di Sesto Fiorentino, quindi, la Delicious color non è ancora arrivata, né le commesse sanno quando arriverà. Ho deciso quindi di fare la spola tra Limoni e la Farmacia per controllare quando mai sarà disponibile.

Ma passiamo alle mie prime impressoni...
Ad una prima occhiata questi non mi sembrano smalti classici, ma anzi, viste le tendenze del momento ho qualche dubbio che si trattino degli smalti sorbetto. Vi dirò, la cosa un po' mi dispiacerebbe, perché io sono una fan delle unghie perfettamente "pitturate" con colori alquanto sgargianti. Mi riserbo comunque di vederli dal vivo prima di giudicare il finish.
I colori sono quanto di più carino si potesse immaginare. Inutile dire che i due rosa, candy floss e frozen berry, saranno miei all'istante, e che cadranno vittima dei miei acquisti quasi sicuramente anche pistachio e fresh melon. Sono un po' titubante su blue mint e lemon cream perché potrebbero essere colori che non sfrutterei al massimo. Comunque, come avete capito si prospettano spese da vera nailpolishaholic.

Il costo dovrebbe essere quello di tutti i mini color, che si aggira dai 5.00€ ai 5.50€, dipende da dove li comprate. Tutta la collezione dovrebbe costare al massimo quindi 33.00€, ovvero un prezzo ragionevolissimo.

Dunque, bando alle ciance e iniziamo a scoprir le gambe mie care ragazze! La primavera è arrivata, più prepotente che mai... Sbocciano colori ovunque, perché non dovrebbero farlo anche sulle nostre unghie?

Vi aspetto al prossimo post! Un bacione!!




Vi ricordo che è ancora in corso il mio Giveaway per ringraziarvi dell'affetto che mi dimostrate! Clikkate qui per partecipare!



3 commenti:

  1. Il Fresh melon e il Frozen Berry sono bellissimi!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ho seri problemi a scegliere il mio preferito....

      Elimina
  2. Su Beautybay.com che è un sito inglesecon tantissime marche favolose, li paghi solo 3,70 euro infatti ho comprato tutta la collezione e essendoci spese di spedizione gratuite ed avendo uno sconto del 10% che mi hanno mandato per il mio compleanno (fantastici!!!) ho pagato in tutto 20,00 euro, SONO FELICISSIMA PERCHè LA COLLEZIONE E' FANTASTICA!!! Cmq posso dirvi che ho gia acquistato da questo sito e sono davvero seri,professionali, veloci..insomma ve lo consiglio!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena