Make Up, Fashion & more...

lunedì 21 maggio 2012

Elisa's Make Up Compie 1 anno!

Al bando i post smielati. Già, è sempre stata la mia strada da seguire, quella di non essere sdolcinata.
Oggi però voglio fare uno strappo alla regola e voglio raccontarvi com'è che esattamente un anno fa, ho deciso di aprire questo spazio virtuale.

La mia passione per il trucco, in tutte le sue forme è sempre stata presente nella mia vita... Da piccola mi truccavo con i rossetti rossi anni 90 della mia mamma; crescendo ho imparato che il trucco basic da adolescente era matita+mascara, e via via iniziavano a aumentare le trousse della pupa che mi venivano regalate...
C'è stato anche un periodo in cui non mi truccavo affatto, anzi, se lo facevo era proprio perché era super necessario... Fortunatamente questo periodo è durato poco!
Con l'avvento di youtube, e delle beauty guru ho inziato piano piano a avvicinarmi al "trucco spiegato ai comuni mortali". Conobbi il canale di Cliomakeup prima di Halloween quando per caso mi sono imbattuta nel video "Top Pennelli Economici" e fui colpita dalla parlantina di quella ragazza. Da lì decisi di cercare un po' di video sul trucco e fui letteralmente investita dal mondo delle make up guru e soprattutto delle beauty blogger.
Nei 6/7 mesi successivi iniziai a farmi una vera e propria cultura sui prodotti, e finalmente iniziai ad andare in profumeria con cognizione di causa, e non solo perché il mio mascara era secco e non ne poteva più!
Giunti a Maggio mi decisi che anche io sarei potuta essere utile a qualche ragazza che, proprio come me, aspettava solo che il mondo delle beauty blogger gli si spalancasse davanti.
Ho aperto il mio piccolo blog concepito come uno spazio per consigliarci a vicenda sui prodotti, fare chiacchiere e soprattutto per condividere con Voi una delle mie più grandi passioni.

Adesso, ad un anno di distanza con più di 100 post all'attivo mi sento di volervi ringraziare tantissimo. Vi ringrazio perché siete una piccola valvola di sfogo, un meraviglioso mondo in technicolor in cui so di potermi rifugiare quando non voglio più sentire la realtà.

Spero di non avervi annoiato, me ne dispiacerei tantissimo...

Un bacio speciale a tutte!


6 commenti:

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena