Make Up, Fashion & more...

venerdì 15 giugno 2012

Party Sephora e Piccolo Haul

Ciao ragazze!

La settimana scorsa mi era arrivata a casa la solita cartolina quadrata di cartoncino di Sephora con all'interno un bello sconto del 10%. Fin qui, tutto ok, se non fosse che all'interno era contenuta un altra cartolina tutta dorata che riportava l'invito ad una serata di shopping esclusivo alla mia Sephora di base, ovvero quella de I gigli (se non avete ancora letto il post sulla Gigli Pass clikkate qui).
L'invito era valido per me e per un'altra persona... Io mi sono praticamente trascinata dietro il mio Ale, che un po' borbottante mi ha seguito nel mio delirante giro (come al solito).

Entriamo e subito un cordialissimo commesso ci pone un braccialetto in nastro da spruzzare con una fragranza DIOR a scelta. Io ho voluto Miss Dior Eau de Parfum, che è uno dei miei profumi preferiti.
Il negozio era pieno di donne in evidente stato di delirio, visto che era stato offerto a tutte le posseditrici
di carta Black (MIA!) oppure Gold (magari..) un bel 20% di sconto su tutti gli acquisti.
Tra spumante e spiedini di frutta ho girellato per gli scaffali con Ale al seguito per ben 40 minuti acquistando poi:

  • Mascara VAMP! nel colore 400 ovvero Viola (da oggi stesso in fase di testing) €10.40
  • Acqua Miscellare di Sephora in confezione da 100 mL (anch'essa in test) €7.00 circa
  • Salviettine seboassorbenti Sephora 50 veline per €7.50

Alla fine sfruttando il mio sconto ho pagato circa 20 euro per tutto, quindi un haul un po' piccolino, ma considerato che sto aspettando da un momento all'altro che bartolini suoni alla mia porta e mi consegni il mio pacco LUSH, per questa settimana mi posso ritenere contenta. 

Già da stamani ho sfoderato il mio bel mascara viola all'esame di Informatica (chissà che non siano state proprio le mie ciglia insolite a farmi prendere un bel 28!) e ovviamente anche l'acqua miscellare ieri è stata testata come struccante :D

Vi riepilogo un po' di acquisti che ho fatto ultimamente, visto che era un po' che non aggiornavo il mio blog con un bel post di haul. Ho comprato di nuovo il mio fondo minerale preferito, ovvero il Bare Minerals Matte colore Medium. Fino all'anno scorso ho sempre utilizzato il medium beige che però ho sempre avuto l'idea fosse troppo "giallo" per me. Quest'anno ho preso da parte la commessa e ci siamo messe a fare la prova "collo" con verdetto unanime che il mio sottotono è rosato, e quindi il mio fondo perfetto è medium. In effetti è esattamente il mio colore di pelle... fantastico, non avevo mai trovato un fondotinta così simile! 
Mia mamma in preda a uno dei suoi tanti "present-day" mi ha portato a casa l'ultimo della serie dei miei smalti Mavala, il must dell'anno scorso Wakiki Orange. Se l'hanno scorso non mi aveva preso, quest'anno invece sono stata folgorata. Di recente è esplosa in me la passione per il trucco arancio (sarà complice il Tangeri Tango Color of the year by Pantone??). Fattostà che non riesco a togliermelo dalle unghie. E' semplicemente stupendo. 
Altro azzeccatissimo acquisto è stato il Set Pennelli professionale di Fraulein 38 per intenderci quelli con il manico rosso, nella confezione da 31 pezzi. Si lo so, forse ho un po' esagerato, ma il mio cervello ogni tanto entra in modalità -oddiohopochipennelli- e automaticamente ne acquisto... Povera me!
Chi mi segue su facebook sa che ultimamente ho intrapreso una campagna militare contro la pelle unticcia e che quindi ho cambiato crema idratante 24H acquistando Cremagel idratante agli Idrosomi di Malva e Allatoina del servizio cosmetico delle farmacie di Sesto Fiorentino..10€ per 50 ml di crema leggerissima che ha appunto la consistenza del gel e idrata abbastanza bene... lotta dura alla pelle grassa!! 


bene ragazze, vi lascio dopo questo post chilometrico... 

Se volete delle review più specifiche rispetto a qualche prodotto sopracitato fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto... Come sempre sono a vostra completa disposizione... 


baciii


4 commenti:

  1. Che carine queste iniziative! e un mascara vamp voglio provarlo anche io, diamine!
    Solo che devo smaltire un pò quelli che ho, non si può solo accumulare :-(

    RispondiElimina
  2. @ Dama: Bah, ti dirò... il colore si vede alla luce del sole ma come volumizzante non mi pare il massimo.. comunque, ancora poverino è all'inizio del suo test quindi continuerò ad usarlo imperterrita.. Ho già adocchiato anche il verde e il blu elettrico!

    RispondiElimina
  3. Ma perchè non ho Sephora sotto casa? Anzi..perchè non ho i Gigli sotto casa?! Son proprio curiosa di sapere come ti trovi con l'acqua micellare..ne sto cercando una veloce da usare per quelle sere in cui sono stanca e non mi va di fare tutti quei passaggi che sono previsti quando si usano gli oli per struccarsi

    RispondiElimina
  4. @Fra: ho avuto l'illuminazione vedendo il video di Clio... io odio struccarmi, odio usare i dischetti e mi sta fatica fare praticamente tutto... ieri sera ho spruzzato 2 pompate di acqua, e ho cominciato a sfregare il viso, come se lo lavassi... dopo 30 sec ero struccata e pronta per togliere anche gli ultimi residui... Fantastico!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo articolo, oppure non lo hai apprezzato affatto? Lascia un commento e mi sarà utile per migliorare! Grazie

© Elisa's Make Up, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena